Con ciclOstile e Legambiente, la festa patronale è più divertente!

Due occasioni per  vivere un “San Gerardo originale” : la prima è una pedalata alla scoperta dei luoghi storici di Potenza, la seconda una “critical mass” che percorre le strade della sfilata con spirito goliardico.

Di seguito i dettagli.

  • sabato 28 maggio “La storica pedalata dei Turchi”: visita guidata in bicicletta attraverso i luoghi della memoria storica della città in compagnia di Tonino Centola e Rosario Avigliano (comitato tecnico scientifico de “La storica parata dei Turchi”). I più pigri avranno la possibilità di noleggiare una bicicletta a pedalata assistita (contattando Marianna in orari ufficio allo 0971.46611). Appuntamento al Ponte di San Vito alle 16:00 
  • domenica 29 maggio “Mamma li Turchi!”: pedaliamo approfittando delle strade della città chiuse al traffico, per vivere la festa patronale in un modo del tutto diverso. Percorreremo lo stesso itinerario della storica parata anticipandola di circa mezz’ora: facciamo massa critica e dimostriamo a tutti quanti siamo!!! Appuntamento al parcheggio del Centro Commerciale Galassia alle 18:30.  
Annunci